L' inganno di Prometeo PDF

Writersfactory.it L' inganno di Prometeo Image
DESCRIZIONE

Dopo una missione non pienamente riuscita, l'agente segreto Nicholas Bryson è messo a riposo e, sotto una nuova identità, assume un incarico come docente in un tranquillo college di provincia. Ma un giorno la CIA lo contatta e gli fa una sensazionale rivelazione: il Direttorio, l'agenzia per cui lavorava, opera al servizio di poteri occulti nemici degli USA. E al centro di tutti gli intrighi si profila una nuova, enigmatica organizzazione: Prometeo, motore di un gigantesco complotto che Nick è chiamato a smascherare, braccato da killer spietati e ostacolato da rocamboleschi imprevisti.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788817037495

NOME DEL FILE: L' inganno di Prometeo.pdf

DATA: 2002

Abbiamo conservato per te il libro L' inganno di Prometeo dell'autore Robert Ludlum in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'inganno di Prometeo - Ludlum Robert, BUR Biblioteca Univ ...

La tradizione attribuisce a Prometeo due «peccati»: l'inganno di Zeus e il furto del fuoco. Sono i due «atti» in sequenza che, a detta di Esiodo, in illo tempore «separarono» (εκρίνοντο: fecero il discrimine) tra la sfera degli dèi e quella degli uomini. Prima che Prometeo si macchiasse del duplice «crimine», non c'era differenza, distanza,…

Il mito di Prometeo - Sapere.it

Prometeo. Il titano che sfidò il potere degli dei . Prometeo è un titano amico dell'umanità e del progresso: ruba il fuoco agli dei per darlo agli uomini e subisce la punizione di Zeus che lo incatena a una rupe ai confini del mondo e poi lo sprofonda nel Tartaro, al centro della Terra.
Sindbad e il falco sapiente
Il pertegante e la sposa russa
Versus (50-51)
I figli dello Zodiaco
L' Apocalisse di Giovanni. Commento esegetico-spirituale
Cara Mathilda. Lettere a un'amica
Galileo Galilei pionere della scienza 1609-2009
Strutture di calcestruzzo armato precompresso. Con riferimento agli eurocodici
Up. European climbing report 2003. Annuario di alpinismo europeo
La sovranità assente
Medicina bioetica e diritto. I problemi e la loro dimensione normativa
Forma e figura