Il romanzo della grande Inter. Dal 1908 a oggi la storia del mito nerazzurro PDF

Writersfactory.it Il romanzo della grande Inter. Dal 1908 a oggi la storia del mito nerazzurro Image
DESCRIZIONE

L'appassionante racconto della favola nerazzurra. La favola dell'Inter inizia il 9 marzo 1908 con la fondazione al ristorante "Orologio" in via Mengoni da parte di un gruppo di soci dissidenti del Milan e prosegue oggi con Erick Thohir, l'ultimo presidente in ordine di tempo della Beneamata. In questi oltre 100 anni, di storie da raccontare ce ne sono molte e tutte legate a doppio filo a quella della capitale lombarda. Un romanzo sulla società che non ha mai conosciuto l'onta della retrocessione, ma ha fatto esultare (e soffrire) i suoi tifosi, dai periodi vincenti della "Grande Inter" di Helenio Herrera negli anni Sessanta fino al Triplete di José Mourinho nel 2010. Le origini, le evoluzioni, gli intrecci, i personaggi principali e quelli secondari, le partite memorabili, il tifo organizzato, i successi strabilianti e le sconfitte più cocenti. C'è tutto questo e molto altro nel Romanzo della grande Inter, un racconto accurato, completo e accattivante, frutto di una ricerca effettuata su numerosi testi e negli archivi storici, che ricostruisce le vicende della meravigliosa squadra meneghina.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788822709660

NOME DEL FILE: Il romanzo della grande Inter. Dal 1908 a oggi la storia del mito nerazzurro.pdf

DATA: 2017

Scarica l'e-book Il romanzo della grande Inter. Dal 1908 a oggi la storia del mito nerazzurro in formato pdf. L'autore del libro è Vito Galasso. Buona lettura su writersfactory.it!

Il romanzo del grande Bologna. Dal 1909 a oggi la storia ...

È da pochi giorni disponibile in tutte le librerie e negli e-store specializzati Il romanzo della grande Inter - Dal 1908 a oggi la storia del mito nerazzurro, quarto libro del giornalista e scrittore Vito Galasso, dedicato alla società meneghina e pubblicato da Newton Compton Editori.

Da oggi è disponibile 'Il romanzo della grande Inter'

La favola dell'Inter inizia il 9 marzo 1908 con la fondazione al ristorante "L.Orologio" in via Mengoni da parte di un gruppo di soci dissidenti del Milan e prosegue con l'avvento di Erik Thohir, l'ultimo presidente in ordine di tempo della Beneamata. In questi oltre 100 anni di storie da raccontare ce ne sono molte e tutte legate a filo doppio a quella della capitale lombarda. Un romanzo ...
Brik il bruco. Nell'orto del bruchino. Ediz. illustrata
Arthos. Vol. 26
Venice. Ca' Pesaro. The Palace, the collections
Tossicologia moderna
Uchu Kyodai. Fratelli nello spazio. Vol. 10
Il bambino magico
Silverwood lake
La creatura del desiderio
Smamma
Terra formars. Vol. 7
Chimica ambientale
La reincarnazione e la metempsicosi. Il ritorno del principio spirituale in un nuovo involucro carnale
Breve storia del concilio Vaticano II (1959-1965)
Ritorno alla metafisica. Universali-Leggi-Stati di fatto-Verità. Testo inglese a fronte
Guida alla dialisi
L' io e suoi sé. Identità personale e scienza della mente
Roma come era e com'è. Con ricostruzione dei monumenti antichi. Ediz. russa
Qualcosa di scritto
L' oca al passo. Notizie dal buio che stiamo attraversando
Vademecum del maestro venerabile. Come governare una Loggia Azzurra