La prima volta che ti ho rivisto PDF

Writersfactory.it La prima volta che ti ho rivisto Image
DESCRIZIONE

Poly e Gabriele hanno sedici anni. Due vite diverse, fatte di storie che stanano rimpianti dentro al cuore. Fatte di illusioni e di domande. Fatte di sogni troppo acerbi per essere veri. Lei si perde nel ricordo di un amore che non c'è più, lui cerca un padre che è ormai lontano. Eppure il destino comincia a giocare con loro. A far incontrare le strade parallele su cui avevano camminato fino ad allora. E a quel punto è tempo di non dare più spazio al passato. È tempo di capire. Di non perdersi in vicoli senza sbocco. Di non confondersi, perché è quella la cosa giusta da fare. Amare. Amare il sapore giusto. Quello di un bacio, non di una lacrima. Una storia d'amore, durata quel poco che basta per "volare" per staccarsi dalla quotidianità e abbandonarsi a quell'impulso che mischia il folle e il razionale insieme, di cui tutti parlano e solo pochi conoscono veramente.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788834713716

NOME DEL FILE: La prima volta che ti ho rivisto.pdf

DATA: 2008

Leggi il libro La prima volta che ti ho rivisto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Lorena Spampinato!

Frasi dal Libro La prima volta che ti ho rivisto (2008 ...

La prima volta che ti ho rivisto (Leggereditore) e oltre 8.000.000 di libri sono disponibili per Amazon Kindle . Maggiori informazioni

La prima volta che ti ho incontrato eBook di Pippa Croft ...

Dopo aver letto il libro Blue trilogy: La prima volta che ti ho incontrato-La seconda volta che ti ho visto-La terza volta è quella perfetta di Pippa Croft ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.
Atlante stradale Italia. Pianta delle principali città
Fratello e sorella
Come in uno specchio. I grandi registi del cinema
Facciamo il punto su... l'autismo. Con DVD. Con CD-ROM
L' utilizzazione tecnologica del legno di castagno
Storie africane di un chirurgo atipico. Mpira... Wapi?
Il bacio inspiegabile del sole
Ossigeno ozono terapia. Comprensione dei meccanismi di azione e possibilità terapeutiche
1.000 sticker per giocare a Natale. Ediz. illustrata. Con Adesivi
I giorni dei Turbin
Genghiz Khan e l'impero dei mongoli. L'epopea di un antico popolo guerriero guidato da uno dei più grandi conquistatori della storia