L' istruzione superiore. Caratteristiche, funzionamento e risultati PDF

Writersfactory.it L' istruzione superiore. Caratteristiche, funzionamento e risultati Image
DESCRIZIONE

Gli autori ricostruiscono lo stato dell'università italiana, analizzandone i cambiamenti recenti e di lungo periodo e confrontandoli con quelli di altri paesi industrializzati. I capitoli affrontano criticamente temi quali la struttura e l'organizzazione del sistema universitario, le politiche, il finanziamento, la valutazione e l'internazionalizzazione; illustrano, inoltre, le tendenze nelle iscrizioni, i risultati degli studenti e gli esiti occupazionali dei laureati. Un volume di sicuro interesse per gli addetti ai lavori ma anche per tutti coloro che hanno a cuore il destino dell'istruzione universitaria nel nostro paese.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788843075270

NOME DEL FILE: L' istruzione superiore. Caratteristiche, funzionamento e risultati.pdf

DATA: 2015

Abbiamo conservato per te il libro L' istruzione superiore. Caratteristiche, funzionamento e risultati dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'istruzione superiore. Caratteristiche, funzionamento e ...

Strutture di governance nell'istruzione superiore (capitolo 2) Gli istituti di istruzione superiore in Europa sono strutture legalmente autonome. Questa autonomia è definita da una serie di meccanismi nazionali di responsabilizzazione il cui obiettivo principale è quello di promuovere la fiducia tra istituti e società.

Istruzione superiore - Wikipedia

Caratteristiche, funzionamento e risultati su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di none. E molto altro ancora. Scarica L'istruzione superiore. Caratteristiche, funzionamento e risultati PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE.
Tre saggi sulla sessualità
A Midsummer night's dream
La storia di Edgar Sawtelle
Odd e il gigante di ghiaccio
Pinguino
Le bugie vere. Per imparare a dialogare con i propri figli
Per una enciclopedia della comunicazione letteraria
Breve storia dell'atomo
La pittura vivente
Q
Il treno di cristallo
Milano, 12 dicembre. Cani sciolti
Guardami negli occhi
I dieci geni che hanno cambiato la fisica e il mondo intero. Da Galileo Galilei ad Albert Einstein, da Isaac Newton a Marie Curie...
Brit rock. I classici
Voglia di risorgere. Meditazioni sulla Pasqua
Psicologia dell'orientamento professionale. Teorie e pratiche per orientare la scelta negli studi e nelle professioni
Dalla parte degli ultimi. Lia Varesio e la Bartolomeo & C.