Le metamorfosi. Audiolibro. CD Audio formato MP3 PDF

Writersfactory.it Le metamorfosi. Audiolibro. CD Audio formato MP3 Image
DESCRIZIONE

Le Metamorfosi di Ovidio, insieme all'Iliade, l'Odissea e l'Eneide, è il libro più famoso ed importante che ci sia arrivato dall'antichità. Diviso in 15 libri, contiene circa 250 miti che hanno in comune il tema della trasformazione. Molti dei protagonisti di questi miti sono alla base della nostra cultura. Solo per fare qualche esempio: Eco, Narciso, Europa, Medea, Arianna, Pigmalione, Prometeo, Pan, Ermafrodito, Dedalo ed Icaro, Venere ed Adone. L'audiolibro propone la versione integrale dell'opera, in una traduzione in prosa fluida e scorrevole.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788889352502

NOME DEL FILE: Le metamorfosi. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

DATA: 2015

Abbiamo conservato per te il libro Le metamorfosi. Audiolibro. CD Audio formato MP3 dell'autore P. Nasone Ovidio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le metamorfosi. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - Ovidio ...

Acquista online il libro Le metamorfosi. Audiolibro. CD Audio formato MP3 di Publio Ovidio Nasone in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Le metamorfosi. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - P ...

Le migliori offerte per Le metamorfosi. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - Ovidio P. Nasone sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!
Come andò che Eugenio Difatti divenne musicista
La parte migliore
La comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale
Avversario segreto
Formato nel segreto. Nascituri e feti fra immagini e immaginario dal XVI al XXI secolo
Le meraviglie della natura. Ediz. illustrata
Androgenes hermeticus composto da Minera Philosophorum e Radius ab Umbra. Completato da un dialogo tra maestro e discepolo che descrive l'intera grande opera
La funzione dell'orgasmo. Dalla cura delle nevrosi alla rivoluzione sessuale e politica
Poesia contemporanea. Quattordicesimo quaderno italiano
I giochi sportivi di squadra. Note di teoria, tecnica e didattica