Parla con i morti PDF

Writersfactory.it Parla con i morti Image
DESCRIZIONE

Fiona Griffiths, giovane detective della polizia di Cardiff, qui al suo primo caso, ha l'incredibile capacità di sviluppare un rapporto comunicativo con i defunti: proprio come se riuscisse a parlarci. Duplice omicidio: una giovane donna e la figlia di sei anni sono trovate uccise in un appartamento dei quartieri malfamati di Cardiff, nel Galles. La casa è in condizioni terribili, eppure nell'angolo di una stanza giace la carta di credito di un miliardario scomparso sei mesi prima in un incidente aereo. Del caso viene incaricata l'agente investigativo Fiona Griffiths, da poco arrivata in polizia. Fiona è sicura che la morte di madre e figlia sia solo la punta dell'iceberg di un mistero ben più complesso, e si getta a indagare su quella che si rivelerà poi una terrificante realtà. Ma anche Fiona ha tanti segreti da nascondere, reduce com'è da un pesantissimo esaurimento nervoso; e, mentre lei stessa cerca di dare un senso logico alla bizzarra scena del crimine, è al lettore che spetta ricostruire come in un puzzle le parti mancanti del passato della detective. Perché Fiona è così affascinata dai morti da pensare di poterci parlare?

INFORMAZIONE

ISBN: 9788809785236

NOME DEL FILE: Parla con i morti.pdf

DATA: 2013

Abbiamo conservato per te il libro Parla con i morti dell'autore Harry Bingham in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Come entrare in contatto con i morti | superEva

Visita eBay per trovare una vasta selezione di parla con i morti. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Scrittura automatica cos'è/ Padre Amorth "Non si parla con ...

Morto che parla, premonizione? La psicanalisi fa anche un'ulteriore distinzione. Da una parte, infatti, abbiamo un significato psicologico, che riguarda per l'appunto la confusione e lo stato di profondo disagio che il sognatore sta vivendo. Dall'altra, invece, c'è il significato premonitore: qualunque cosa la persona morta faccia o dica nel sogno, infatti, si pensa possa succedere ...
La paura del cielo
Le stagioni della bellezza
Trattato di diritto privato. Vol. 24: Il lavoro subordinato.
Prontuario di terapia medica. Con elementi di diagnostica
Le logiche del male. Teoria critica e rinascita della società
L' innesto. Realtà e finzioni da Matrix a 1Q84
Scherzi di coppia. Qualsiasi cosa accada
Sardegna. Calendario da parete 2021
Big data e privacy by design. Anonimizzazione, pseudonimizzazione, sicurezza. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
La verità pubblica e Spinoza. Lezioni universitarie
Capitan Harlock deluxe. Vol. 4
Fiabe da giocare. E tanti passatempi. Ediz. illustrata
I fratelli maledetti
Tutta mia la città
Hume
Alberghi, ristoranti d'Italia 2005
Moriz von Craûn
Sodoma rivisitata. Sillabario di cattivi pensieri
Il denaro di domani. Economisti eretici