Sedersi con consapevolezza PDF

Writersfactory.it Sedersi con consapevolezza Image
DESCRIZIONE

"Sedersi in consapevolezza" è il primo di una nuova serie di libri formato tascabile incentrati sulla pratica della meditazione e della presenza mentale nella vita quotidiana. In brevi paragrafi, Thich Nhat Hanh condivide con i lettori istruzioni dettagliate, esercizi guidati di respirazione e proprie esperienze personali per insegnare la meditazione consapevole in ogni attimo della giornata, mentre si è seduti sull'autobus, al lavoro così come a casa. L'agile formato del libro e i suggerimenti che contiene lo rendono perfetto sia per chi si sta avvicinando alla meditazione sia per coloro che vogliono approfondire la propria pratica spirituale.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788866810827

NOME DEL FILE: Sedersi con consapevolezza.pdf

DATA: 2015

Leggi il libro Sedersi con consapevolezza PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Thich Nhat Hanh!

Sedersi in Consapevolezza - Tu Sei Luce!

Sedersi in Consapevolezza … Il celebre monaco zen vietnamita Thich Nhat Hanh torna con un nuovo libro per permetterci di raggiungere una maggiore serenità nella vita di tutti i giorni, con se stessi e gli altri.

Sedersi in Consapevolezza - Tu Sei Luce!

Sedersi in consapevolezza è il primo di una nuova serie di libri formato tascabile incentrati sulle pratiche di consapevolezza nella vita quotidiana. In brevi paragrafi, Thich Nhat Hanh condivide con i lettori istruzioni dettagliate, esercizi guidati di respirazione e proprie esperienze personal...
Con gli occhi del nemico
Praticare il neurofitness: istruzioni per una mente libera
Il training autogeno. Metodo di autodistensione da concentrazione psichica-Quaderno di esercizi per il training autogeno. Vol. 2: Esercizi superiori. Teoria del metodo.
Parole di giornata
Giovani titani. Vol. 11
Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?
In gara con il camion. Ediz. illustrata. Con gadget
Storia del cinema italiano. Vol. 12: 1970-1976.
Don Tonino Bello. Un pensiero ogni giorno
I numeri
Gran Bretagna
Matrioska
«Italiani. Visitate l'Italia». Politiche e dinamiche turistiche in Italia tra le due guerre mondiali
Appalermo, Appalermo!