La prima inchiesta di Maigret PDF

Writersfactory.it La prima inchiesta di Maigret Image
DESCRIZIONE

E' il 15 aprile 1913. La polizia giudiziaria si chiama ancora Sureté e Jules Maigret, segretario del commissariato del quartiere Saint Georges, non sa che sta per cominciare la sua prima indagine. Ha 26 anni e l'aspetto di un adolescente segaligno, conosce a memoria il regolamento interno, è sposato da appena cinque mesi con una bella ragazzona piena di vitalità che ancora lo accompagna in ufficio ogni mattina e da quando è entrato nella polizia (circa 4 anni) è passato per le mansioni più umili. E adesso, all'una e mezzo di notte, gli arriva tra capo e collo un tizio in abito da sera che gli viene a raccontare di aver sentito le urla di una donna provenire dalla villa di un'importante famiglia appartenente all'alta società. Ora l'indagine è sua.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788845916397

NOME DEL FILE: La prima inchiesta di Maigret.pdf

DATA: 2001

Scarica l'e-book La prima inchiesta di Maigret in formato pdf. L'autore del libro è Georges Simenon. Buona lettura su writersfactory.it!

La prima inchiesta di Maigret - Simenon Georges, Adelphi ...

ER medici in prima linea - la medicina di ER. I classici del giallo d'azione - cinque racconti e tre romanzi. Il bagno rituale. Il gatto del ristorante cinese. Il quarto sacrificio. Il vizio di uccidere. Kay scarpetta (vent'anni di indagini, di sfide, di incubi) L'estate del Mundial.

La prima inchiesta di Maigret - Georges Simenon - Libro ...

E' il 15 aprile 1913. La polizia giudiziaria si chiama ancora Sureté e Jules Maigret, segretario del commissariato del quartiere Saint Georges, non sa che sta per cominciare la sua prima indagine. Ha 26 anni e l'aspetto di un adolescente segaligno, conosce a memoria il regolamento interno, è sposato da appena cinque mesi con…
«Vita Artistica»/«Pinacotheca» (1926-1932)
Dirty white boys-Cattivi ragazzi
Odissea. Vol. 3: Libri IX-XII.
Piccolo Puxi. Saggio sulla lingua di una madre
Warszawa 1944. I 63 giorni dell'insurrezione. Catalogo della mostra (Torino, 3 dicembre 2004-20 marzo 2005)
Gioca con il castello. Libro pop-up
Fausto Coppi. «Un uomo solo al comando»
In fondo al mare. Ediz. a colori. Con gadget
Vodka, ci sei? Sono io, Chelsea
Giovani, carine e bugiarde. Spietate
Shocking girl. Ediz. italiana. Vol. 2
Il libretto dei coniglietti