Cacciatori nel buio PDF

Writersfactory.it Cacciatori nel buio Image
DESCRIZIONE

Finalista Premio Gregor von Rezzori per la narrativa straniera 2018 Una vincita insperata in un casinò sul confine tra la Cambogia e la Thailandia, e Robert, un giovane insegnante inglese in vacanza, decide di non tornare più al torpido grigiore del Sussex. Resta in Cambogia come barang a tempo indeterminato: uno dei tanti espatriati occidentali che «cacciano nel buio», cercando la felicità in un mondo che non potranno mai comprendere appieno e che di solito li trascina alla deriva. E anziché la chiave d’accesso a una nuova vita, quella vincita si rivelerà l’innesco di una reazione a catena destinata a coinvolgere un americano incongruamente elegante, un poliziotto dal lugubre passato e la rampolla di un ricco cambogiano. Cacciatori nel buio è un avvincente, sofisticato gioco del gatto col topo, ricco di colpi di scena e tanto più inquietante perché immerso in una terra di foschie, risaie, calura umida e piogge opprimenti, di fatiscenti architetture coloniali e templi inghiottiti dalla giungla – mentre su tutto aleggia la «natura nascosta» di Phnom Penh, solo apparentemente immemore dell’Anno Zero della Rivoluzione dei Khmer Rossi.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788845932007

NOME DEL FILE: Cacciatori nel buio.pdf

DATA: 2017

Scarica l'e-book Cacciatori nel buio in formato pdf. L'autore del libro è Lawrence Osborne. Buona lettura su writersfactory.it!

CACCIATORI NEL BUIO | Tommaso Pincio Post

I "cacciatori nel buio" del titolo sono - secondo il medico cambogiano benestante di cui il protagonista del romanzo seduce la figlia - "gli irrequieti cortigiani della corte imperiale nel Giappone medievale, sempre a caccia di vantaggi personali", ma anche i giovani di oggi, sempre angosciosamente a caccia della felicità.

Cacciatori nel buio | Mangialibri

Cacciatori nel buio, Libro di Lawrence Osborne. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Adelphi, collana Fabula, brossura, data pubblicazione agosto 2017, 9788845932007.
Essere in divenendo. Integrazione pluralistica dell'identità del sé
Retorica e argomentazione nelle «Amours jaunes» di Tristan Corbière
Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking
Canne al vento
La terapia razionale emotiva comportamentale. Guida per la pratica clinica e per la formazione
Ritratto di signora
Free time. 100% sticker. Con adesivi
Foglie d'erba. Testo inglese a fronte. Ediz. bilingue
Il folletto Giuppo e le stelle-Juppo and the stars. Ediz. multilingue
Superga 1949. Il destino del grande Torino, ultima epopea dell'Italia unita
Proteggerò la mia terra? Le mie palle. Vol. 1
Nessuno ritorna a Baghdad
Babbitt
Umbria e regioni contermini. Ambienti insediativi locali e relazioni transregionali
Hai un momento, Dio? Ligabue tra rock e cielo
La mia vita è un miracolo. L'ultima guarigione di Lourdes
Violazione
Design & art