Il giardino d'estate PDF

Writersfactory.it Il giardino d'estate Image
DESCRIZIONE

Si erano incontrati alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, a Leningrado. Si erano amati fra gli stenti, la desolazione e le bombe di un assedio terribile, con la speranza di poter vivere un giorno altrove, in pace. Ora, 20 anni più tardi, davanti a un incerto futuro, quell'amore è messo alla prova. Tatiana e Alexander si sono miracolosamente riuniti in America, la terra dove tutto è possibile, e contano di ricostruirsi una vita insieme. Ma si devono confrontare con le ferite, il dolore, le fatiche che si portano dietro. Nonostante abbiano un figlio meraviglioso, Anthony, si sentono estranei l'uno all'altra. Ex capitano dell'Armata Rossa, Alexander vive con disagio il clima di paura e di sospetto della Guerra Fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con il suo Shura l'intimità di un tempo. E quando pensano di essersi definitivamente lasciati alle spalle gli incubi della guerra, ecco che i fantasmi del passato tornano a minacciarli: Anthony, in conflitto con i genitori, si arruola volontario in Vietnam e scompare. Il seguito del libro "Il cavaliere d'inverno" e di "Tatiana & Alexander" della stessa autrice.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788817026284

NOME DEL FILE: Il giardino d'estate.pdf

DATA: 2008

Abbiamo conservato per te il libro Il giardino d'estate dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il giardino d'estate - homify

Ne "Il giardino d'estate" ritroviamo una Tatiana e un Alexander diversi da come li abbiamo lasciati nel secondo libro dedicato esclusivamente a loro due. Sono cresciuti, segnati dalla guerra ancora di più… ma il tempo li guarirà. L'America li salverà. L'amore li terrà uniti. La famiglia li renderà forti.

Il giardino d'estate - Paullina Simons - Anobii

Dopo aver letto il libro Il giardino d'estate di Paullina Simons ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...
Re/member. Karada Sagashi. Vol. 17
La versione di Michael. Un «amerikano» alla scoperta dell'Italia
Matematica in allegria. Schede operative, giochi e attività per la scuola primaria. Per la 4ª classe elementare
Elfi al quinto piano
Economia giurisprudenza. Eserciziario. Per la preparazione ai test di ammissione dell'area economico-giuridica. Vol. 3
Il libro delle foreste scolpite. In viaggio tra gli alberi a duemila metri
L' Europa. Storia di una civiltà
Il nichilismo europeo
Tutti insieme a Noè e il diluvio
Claymore. Vol. 10
I 21 modi di non pubblicare un libro