Egitto PDF

Writersfactory.it Egitto Image
DESCRIZIONE

La guida ideale per chi desidera scoprire tutto il meglio dell'Egitto. Completa, di immediata consultazione, con bellissime foto a colori per cogliere l'atmosfera del posto, con doppia mappa integrata informazioni generali e consigli per viaggiare informati, notizie pratiche: tutto quello che serve sapere prima di fare le valige, e dopo averle disfatte. Le 10 mete da non perdere e le migliori cose da fare: scoperte on the road, in macchina e a piedi, attività all'aria aperta, i luoghi che piacciono ai bambini, sport e divertimenti, i musei, i migliori negozi, hotel, ristoranti e locali. Approfondimenti zona per zona: i posti da visitare, la loro storia, il loro inconfondibile 'sapore'.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788874932177

NOME DEL FILE: Egitto.pdf

DATA: 2009

Leggi il libro Egitto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su writersfactory.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Egitto (Stato) - Sapere.it

Storica. Come funzionava la giustizia ai tempi del faraone Nell'antico Egitto i furti, le risse, gli abusi e le insolvenze erano giudicati da tribunali locali, mentre i reati più gravi, come l'omicidio, erano di competenza del visir del faraone

l'Autorità egiziana del Turismo - Egypt

Ras El Bar è una città di villeggiatura del governatorato di Damietta, nel nord-est dell'Egitto, situata sul Mar Mediterraneo, alla foce del fiume Dam…
Linguaggio politico e politica delle lingue
L' idea di incompletezza. Quattro lezioni
Dall'alto i problemi sembrano più piccoli. Lezioni di vita imparate dallo Spazio
Meridiane di Basilicata
Sironi svelato. Il restauro del murale della Sapienza. Ediz. illustrata
Ferenc Pintér. Manifesti e altro
Anni freddi. Diari 1946-1950
La salute è un diritto. Di tutti. Riflessioni e pensieri sul futuro del Sistema Sanitario italiano
Invincible. Vol. 10: Chi è il capo?.
Guida tascabile agli additivi alimentari. La verità su coloranti, E 621, E 951 & Co
Immunità e crimini internazionali. L'esercizio della giurisdizione penale e civile nei confronti degli organi statali sospettati di gravi crimini internazionali