Colosseo. La storia di un gladiatore. Ediz. cinese PDF

Writersfactory.it Colosseo. La storia di un gladiatore. Ediz. cinese Image
DESCRIZIONE

"La storia che vi racconterò oggi risale a tanto, tanto tempo fa. Esattamente al 176 d.C. Avevo 122 anni, allora, e dunque ero appena una giovincella! Sul trono di Roma sedeva Marco Aurelio, il sovrano che fu considerato uno dei 'cinque buoni imperatori'. Ricordo bene quella mattina. Era una bellissima giornata estiva: il cielo era azzurro, senza neppure una nuvola e ..." L'aquila Anassa ci narra la storia di Claudio, un giovane romano dell'età imperiale che, costretto a lottare contro le prepotenze e le ingiustizie, verrà ricordato per sempre col nome di Eros: il miglior gladiatore che abbia mai combattuto al Colosseo. Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788885978010

NOME DEL FILE: Colosseo. La storia di un gladiatore. Ediz. cinese.pdf

DATA: 2016

Scarica l'e-book Colosseo. La storia di un gladiatore. Ediz. cinese in formato pdf. L'autore del libro è Valerio Sailis. Buona lettura su writersfactory.it!

Colosseo. La storia di un gladiatore | Valerio Sailis ...

Per un gladiatore addestrarsi era fondamentale. A Roma c'erano ben quattro scuole per gladiatori, chiamate ludi e collocate tutte vicino al Colosseo. Quella più grande e importante era il ludus magnus, un complesso ben attrezzato, dotato di un arena (62 e 45 m.) per gli allenamenti, di tribune e degli alloggi per i gladiatori. Da…

Colosseo o Anfiteatro Flavio - Storia e ... - Studia Rapido

Colosseo. La storia di un gladiatore. Ediz. cinese è un libro di Valerio Sailis pubblicato da Apeiron Editori nella collana Ragazzi: acquista su IBS a 8.46€!
Il sorriso nell`anima
Storia naturale della domesticazione dei mammiferi
Amore, coscienza e psicoterapia. Verso una nuova educazione dell'essere umano
Accessibili distanze. I volti della poesia
The little book of Wonder Woman. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Le nuove disuguaglianze sociali in Italia
Se le mele avessero i denti. Ediz. a colori
Dialetti romagnoli
Esperienze dell'estasi. Dall'ellenismo al Medioevo
La poesia scapigliata