La cugina americana PDF

Writersfactory.it La cugina americana Image
DESCRIZIONE

Hampstead Garden, nordovest di Londra, è il quartiere della buona borghesia ebraica, ricca, istruita, liberal, solidale: tutti conoscono tutti, tutti frequentano tutti, tutti sono pronti a soccorrere chiunque si trovi in difficoltà. Adam e Rachel si conoscono da sempre, si amano dall'adolescenza, e stanno per fidanzarsi. La comunità segue l'evolversi della relazione da quando è nata, tutti aspettano il matrimonio, i figli. Tutto va come dovrebbe andare fino a quando, da New York, città di liberi costumi e strane usanze, arriva Ellie, la cugina di Rachel: bellissima, fragile, dolce, infelice, anticonformista. Ellie è una sopravvissuta, come tanti dei membri anziani della comunità: non ai campi di concentramento, ma alla morte della madre in un attentato terroristico in Israele, e alla conseguente decisione del padre di vagare per il mondo portando la piccola con sé. Tra Adam ed Ellie è amore al primo sguardo. Entrambi resistono, si evitano, si cercano, irresistibilmente attratti e irrimediabilmente divisi. Fino a quando Adam, avvocato nello studio del padre di Rachel, viene incaricato di risolvere la situazione incresciosa, pericolosa, che Ellie si è lasciata alle spalle a New York. I due sono costretti a incontrarsi, per lavoro, fino a quando una malattia di Ziva, la nonna di Ellie e Rachel, fornisce ai due innamorati impossibili l'occasione di infrangere le regole.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788833925288

NOME DEL FILE: La cugina americana.pdf

DATA: 2014

Scarica l'e-book La cugina americana in formato pdf. L'autore del libro è Francesca Segal. Buona lettura su writersfactory.it!

LA CUGINA AMERICANA | Mercatino dell'Usato Pavia

La cugina americana, Libro di Francesca Segal. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bollati Boringhieri, collana Le piccole varianti, brossura, data pubblicazione dicembre 2013, 9788833925288.

La cugina americana | Francesca Segal | Bollati ...

La cugina americana. 107 likes. Un romanzo d'esordio che ha tutta la grazia, l'ironia e la saggezza delle opere di Edith Wharton, Jane Austen ed Elizabeth von Arnim
Pitagora e il suo influsso sul pensiero e sull'arte
Lungo i sentieri di una psichiatria antropologica. Antologia di saggi
Tom & Jerry. Impariamo i numeri
Sorge un impero. The Riyria revelations
Il legno massiccio in edilizia. Idee, materiali e tecniche per costruire in armonia con l'ambiente
Un Natale speciale. La strega Sibilla e il gatto Serafino. Ediz. a colori
Il professor Strafalcioni e gli uomini delle taverne
Guida pratica alla DietaGift e all'alimentazione di segnale (non esistono scoiattoli obesi)
La prova di inglese per i concorsi nella scuola. Brani e quiz risolti e commentati per l'accertamento delle competenze di lingua inglese. Con software di simulazione
La bambina che aveva perso la voce