Strategia digitale PDF

Writersfactory.it Strategia digitale Image
DESCRIZIONE

Una strategia digitale può essere definita da sette elementi, tanti quanti le tavolette del famoso rompicapo cinese Tangram: il mittente e il destinatario, i contenuti, i professionisti in campo, il coinvolgimento del pubblico attraverso i social network, il monitoraggio dei risultati. Combinati insieme possono formare innumerevoli figure, che corrispondono a strategie sempre diverse. Tangram diventa così un metodo originale rivolto a chi è alla ricerca di uno strumento creativo per la stesura di un piano di comunicazione digitale, per un piccolo blog come per il nuovo prodotto di una grande azienda. Non esistono limiti ed è possibile creare la combinazione più adatta ai propri scopi, mettendo i contenuti al centro, prevedendo una buona dose di flessibilità, aprendosi al mondo digitale come a quello fisico, accedendo ai social media, utilizzando lo storytelling e tendendo un orecchio alla Rete per monitorare i risultati. Questo libro spiega come scegliere gli obiettivi e definisce il ruolo di ogni tavoletta della strategia, suggerendone accostamenti che creano modelli di utilizzo applicabili in situazioni pratiche e reali.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788850333677

NOME DEL FILE: Strategia digitale.pdf

DATA: 2016

Abbiamo conservato per te il libro Strategia digitale dell'autore Alice Avallone in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Strategia Svizzera Digitale - Strategia

Strategia Digitale è un libro di Laurita Giuliana, Venturini Roberto edito da Hoepli a luglio 2016 - EAN 9788820375072: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Strategia Digitale - Poste italiane

Pianificare una strategia digitale non significa solamente mettere in atto tutte quelle tattiche che ti consentono di raggiungere online nuovi potenziali clienti: una strategia digitale a 360°, infatti, si occupa di rivoluzionare la tua azienda, rendendola smart con il fine di ottimizzare le risorse e i risultati.
Il grosso gatto e la piccola tigre. Koinè, come cambia la cooperazione sociale
Presto ti sveglierai
Botticelli
Difesa delle colture da patogeni e parassiti trasmessi per seme
La raccolta differenziata
Io sono il Libanese
Gli altri vivono in noi, e noi viviamo in loro. Saggi 1938-2008
Il vocabolario della lingua latina. Latino-italiano, italiano-latino-Guida all'uso
Introduzione alla dermatologia psicosomatica
Digital marketing. Il manuale più semplice e completo per conseguire la certificazione ECDL, per chi studia marketing e per chi opera nel web marketing
Sulla questione gay. Sarte, Foucault e gli attivisti del Fher in dieci interviste
Chirurgia estetica
Sci di fondo nelle Dolomiti. Vol. 2: Veneto e Trentino.
Dal 1907 tremila volte Atalanta. A Bergamo la storia più nobile del calcio
Il successo professionale 2.0. Per la relazione d'aiuto psicoterapeuti, counselor, coach
Pianeta Terra. Guida per visitatori alieni
Il libro nero dei gesuiti. «Monita privata» o Istruzioni segrete della compagnia di gesù
Sette piccoli racconti erotici