Novena e coroncina a san Raffaele arcangelo PDF

Writersfactory.it Novena e coroncina a san Raffaele arcangelo Image
DESCRIZIONE

Raffaele significa «Dio guarisce»; è il custode dei viaggiatori e veglia sulle ferite e le malattie degli uomini. L'arcangelo del viaggio accompagna e custodisce tutti i viandanti che, lungo le strade della vita, affrontano fatiche, salite, malattie, dolori. Una presenza amica e fedele da conoscere e a cui rivolgersi nella preghiera. Con questo testo si entra nel mondo autenticamente spirituale degli arcangeli, spiriti che sempre al cospetto del trono dell'Altissimo, sono mandati in aiuto degli uomini. Una novena e una coroncina a san Raffaele arcangelo per averlo compagno nel cammino e sicuro intercessore presso il Padre celeste.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788886616263

NOME DEL FILE: Novena e coroncina a san Raffaele arcangelo.pdf

DATA: 2002

Abbiamo conservato per te il libro Novena e coroncina a san Raffaele arcangelo dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web writersfactory.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Novena e coroncina a san Raffaele arcangelo: Amazon.it ...

Raffaele significa "Il Signore guarisce" o "Medicina di Dio", e in genere è invocato dai medici, dalle infermiere e da chiunque soffra per qualche malattia. San Raffaele Arcangelo è un potente intercessore che aiuta, per volontà di Dio, a guarire la malattia fisica, mentale e spirituale.

Novena e Coroncina san Raffaele Arcangelo | Oasi della ...

PREGHIERA A SAN RAFFAELE ARCANGELO. O potentissimo Arcangelo San Raffaele, a te ricorriamo nelle nostre infermità: a te che sei l'Arcangelo della guarigione e intercedi quei beni che ci vengono dal Padre misericordioso, dal Figlio Agnello immolato, dallo Spirito Santo Amore.
Napoleone
Le mie tre vite. Ridere, piangere, ricominciare
Osservata speciale. La neutralità italiana nella prima guerra mondiale e l'opinione pubblica internazionale (1914-1915)
I raffreddori
L' estate del cane nero
Lui, io, noi
Filosofia e preghiera mistica nel Novecento. Edith Stein, Simone Weil e Adrienne von Speyr
In difesa della nazione. Riflessioni sulla democrazia in Europa
Caccadicanelandia. Perché pestar le cacche mi dafffffastidio
La luce! Ediz. illustrata