Ti amerei anche se vincessi. Confessioni di un tifoso scozzese PDF

Writersfactory.it Ti amerei anche se vincessi. Confessioni di un tifoso scozzese Image
DESCRIZIONE

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". In questo libro si parla di altro. Ci sono poche vittorie e molte sconfitte, poche gioie e tante delusioni. Certamente non mancano le emozioni. È la storia di una squadra che non partecipa alla fase finale di un campionato mondiale di calcio dal 1998, e quando l'ha fatto è sempre stata eliminata al primo turno. Spesso per poco, a volte rimanendo imbattuta, come nel 1974, a volte giocando veramente male. È la storia di una squadra unica, per orgoglio, per senso di appartenenza dei propri giocatori, per attaccamento dei suoi tifosi, la Tartan Army. È la storia della nazionale di calcio della Scozia. Un Paese che chi lo visita non lo dimentica, un Paese che rimane nel cuore. Non è il primo libro di questo genere, in inglese se trovano parecchi. Questo è diverso perché è raccontato da un tifoso un po' particolare, perché è italiano e non ha nulla contro il proprio paese, ma il suo cuore batte per la Scozia, da quando era bambino. La storia della squadra è la storia della sua vita e il racconto delle partite è fatto con l'occhio del tifoso, forse in modo ingenuo e con qualche imprecisione, certamente con tanto affetto.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788075620590

NOME DEL FILE: Ti amerei anche se vincessi. Confessioni di un tifoso scozzese.pdf

DATA: 2018

Scarica l'e-book Ti amerei anche se vincessi. Confessioni di un tifoso scozzese in formato pdf. L'autore del libro è Antonello Cattani. Buona lettura su writersfactory.it!

Vincere E L'unica Cosa Conta a 11,40 € | Trovaprezzi.it ...

Inizia così la descrizione della quarta di copertina di "Ti amerei anche se vincessi", un bel libro scritto da Antonello Cattani che racconta di come la sua passione per la nazionale scozzese sia diventata una passione a 360 gradi per una nazione.Intervistando Antonello siamo andati a scoprire come è nata la sua passione (indovinate un pò si parla di figurine) e come questa sia evoluta nel ...

Pdf Ita Sociologia della conoscenza - Mylda pdf

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web incharleysmemory.org.uk e scarica il libro di Lontano dagli occhi, lontano dal cuore e altri libri dell'autore Stefano Bordiglioni assolutamente gratis!
Conoscenza oggettiva
Amore e violenza. Il fattore molesto della civiltà
Il patto
L' isola del tesoro
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2017)
My dilemma is you. Vol. 2
Vita da strega. Ediz. illustrata
Sea Shepherd. 40 years. The official book. Ediz. illustrata
Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento
Manuale pratico di yoga per il parto
Jobs act e contratto a tempo determinato. Atto 1°
La parola è la vita
Gambero Rosso low cost 2009-2010
Vuoi scrivere un'autobiografia? Ecco come si fa
Tv alta definizione. Le immagini, gli standard, le apparecchiature