Una grande e terribile bellezza PDF

Writersfactory.it Una grande e terribile bellezza Image
DESCRIZIONE

Fine Ottocento. Alla morte della madre, la sedicenne Gemma Doyle, trascurata da un padre schiavo del laudano, lascia Bombay dove ha trascorso l'intera infanzia per un severo e cupo collegio femminile appena fuori Londra, la Spence Academy. Qui, dopo molti tentativi, riesce a entrare nell'esclusivo gruppo formato dalla potente Felicity, la vezzosa Pippi e l'imbranata Ann. Dopo il primo periodo di permanenza, costellato di noiose lezioni, rigida disciplina e soprattutto oscure visioni (nonché dalla presenza di Kartik, un giovane misterioso e seducente che l'ha seguita fin dall'India e l'avvisa di non dar retta ai sogni che la funestano), Gemma scopre un diario segreto che le svela l'esistenza dell'Ordine, una congrega di sole donne dedite alla magia e alla ricerca di universi paralleli dove tutto è possibile. Assieme alle amiche, e nonostante la ferma opposizione di Kartik e di altri a lui vicini, la ragazza è intenzionata a saperne di più, a ribellarsi alle regole che la vorrebbero studentessa modello, a raggiungere la grotta nascosta dove l'attende un destino imprevedibile e dove alcuni pressanti interrogativi troveranno finalmente un chiarimento.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788861920392

NOME DEL FILE: Una grande e terribile bellezza.pdf

DATA: 2008

Scarica l'e-book Una grande e terribile bellezza in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su writersfactory.it!

Una grande e terribile bellezza - Il Baule d'inchiostro

Una grande e terribile bellezza è un'avventura esaltante, garbata, allusiva come poche. La Bray, più acuta e penetrante in La stella nera di New York, qui è credibile alle prese con un punto di vista femminile giovane e con un periodo storico che richiama alla mente quello ottocentesco: scontato, ma mai banale.

Una grande e terribile bellezza - Libba Bray mobi - Libri

Una grande e terribile bellezza, Libro di Libba Bray. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elliot, collana Scatti, brossura, data pubblicazione aprile 2008, 9788861920392.
Il disordine mondiale. Bloc-notes 1992-1994
Il terzo suono
Torpedo 1936. Vol. 7: Addio, bambolo.
La Scuola di Yokohama. La fotografia nel Giappone nell'Ottocento. Ediz. illustrata
Le parole e la giustizia. Divagazioni grammaticali e retoriche su testi giuridici italiani
Un adulto avvelenato nasconde un bambino che piange
Il mestiere dell'antropologo
Arrivare a te. Vol. 26
Vizio di forma
Educazione morale e neuroscienze. La coscienza dell'empatia
Il risveglio della dea rossa. La tradizione degli eroi guerrieri dell'amore
Il re della savana. E altre storie di animali poco amati. Ediz. italiana e inglese
Stella del Nord
Introduzione all'opera di Melanie Klein
Via col vento